Riportiamo il comunicato dell'incontro tra Gennaro Giardino e l'Assessore ai lavori pubblici Santino de Rinaldis
"Oggi, 9 gennaio 2015, quale amministratore del gruppo "Striscia Vetralla", ho avuto un incontro con l'Assessore ai Lavori Pubblici, facendomi portavoce di tutti noi cittadini. Abbiamo discusso per diverse ore delle varie problematiche che investono il nostro paese e, tra le tante cose abbiamo parlato della sicurezza stradale, che sta a cuore a noi cittadini, in quanto non ci sentiamo tutelati e con la speranza che presto vengano presi urgenti provvedimenti in merito visti gli innumerevoli sinistri stradali, anche mortali, che avvengono ogni giorno sulle nostre strade.
Mi ha assicurato che qualcosa verrà presto fatto sia sulla segnaletica verticale e orizzontale e anche per quanto riguarda il rifacimento di alcune strade ormai fatiscenti. Abbiamo parlato anche della riapertura della strada che da piazza del comune va verso il vecchio ospedale, per ridare vita al centro storico e per fare in modo che chi percorra con la propria auto il centro non sia costretto ad immettersi sulla Cassia, evitando così anche il problema del traffico sulla Ss Cassia.
Ho rivolto allo stesso Assessore molteplici domande per le varie problematiche che investono il nostro Comune, a cui ha gentilmente risposto con disponibilità. Spero che con l'aiuto di tutti noi e con le possibilità economiche che ci sono si riesca a fare qualcosa di positivo per il nostro paese".
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…