Stupri Rimini, Irene Pivetti: “Castrazione chimica così niente recidive”

Pivetti: “Non vogliamo leggere fra poche settimane che questi quattro animali saranno già fuori grazie a qualche cavillo legale”

Il ministro dell'Interno, Marco Minniti, si è congratulato con il Capo della Polizia, Franco Gabrielli, per le indagini svolte dal personale della polizia di Stato dello SCO e della squadra mobile di Rimini e Pesaro, che hanno portato all'individuazione e al fermo dei presunti responsabili degli stupri in provincia di Rimini. "Grazie ad una complessa e articolata attività investigativa sono stati individuati e assicurati alla giustizia in tempi brevi, i presunti autori di delitti così efferati- ha commentato il ministro Minniti- Sono il frutto dello straordinario impegno che le Forze dell'ordine e la Magistratura stanno mettendo in campo quotidianamente e a loro va il mio ringraziamento e apprezzamento". Cosi' una nota del Viminale.

"Adesso castrateli!". E così l'ex presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti interviene nel dibattito sulla cattura degli stupratori di Rimini. "Non vogliamo leggere fra poche settimane che questi quattro animali saranno già fuori grazie a qualche cavillo legale. E – conclude la Pivetti- siccome questo rischio esiste, mettiamo la giustizia al sicuro: castrazione chimica, così non ci sarà il rischio di recidiva".  (Ag. Dire)

Lascia un commento