Tutti i giovedì di luglio, sul palco del Summer Festival (allestito nell’area esterna adiacente alla Food Court) si esibiranno alcune star del panorama musicale – nazionale ed internazionale – che hanno inserito il concerto di Valmontone come tappa all’interno dei tour ufficiali.
Con all’attivo oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo sarà il gruppo britannico degli Skunk Anansie, nato a Londra nel 1994, ad aprile la kermesse, il 6 luglio, per una serata dal sound hard rock con influenze di funk, blues, punk rock e reggae.
La seconda serata, il 13 luglio, sarà invece dedicata alla musica dance con Gabry Ponte, ex membro degli Eiffel65, dj e producer italiano tra i più ascoltati nel mondo, con all’attivo oltre 3 miliardi di stream totali e 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Proprio quest’anno festeggia i 25 anni dall’uscita di “Blue (da ba dee)”, il primo singolo degli Eiffel 65, brano che l’ha consacrato a livello mondiale. Nella sua carriera ha collaborato con numerosi artisti, da Marracash a Elisa, dai Subsonica a Jovanotti, fino a Shaggy ed Amii Stewart.
Il 20 luglio animerà l’arena di Valmontone Rocco Hunt uno dei rapper più stimati del panorama italiano con oltre 25 dischi di platino, collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia, ed oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify oltre ad un repertorio che vanta 2.3 miliardi di stream totali.
Chiuderà il Summer Festival, il 27 luglio una delle interpreti più amate e poliedriche: Loredana Bertè, con uno show in cui ancora una volta si mette in gioco con le sue canzoni, così attuali e potenti che riescono a viaggiare tra le generazioni e a raccontare tutti noi. Loredana intraprende la carriera discografica, rivelandosi al grande pubblico con il brano Sei bellissima che la consacra tra le più grandi voci nel panorama della musica italiana.
Tutti i concerti inizieranno alle ore 21:00.
Posto unico in piedi: € 15,00 + diritti di prevendita.
Posto unico in piedi VIP (sotto al palco): € 20,00 + diritti di prevendita.
Orario di chiusura posticipato alle ore 24:00, in occasione del Summer Festival, per il Centro e la Food Court.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…