Dopo molta televisione torna in teatro Marco Marzocca in coppia con Stefano Sarcinelli con lo spettacolo "Buon Natale Signò". La commedia comica si divide in due parti, una nei panni di un padre di altri tempi con la mania della famiglia tradizionale, sempre alle prese con un figlio (Stefano Sarcinelli) con poca voglia di lavorare e con la pretesa di voler fare l’attore.
Nella seconda parte si presenta nei panni di Ariel personaggio a lui caro dove esprime al meglio la sua comicità. Ariel maggiordomo filippino lavora presso un aspirante artista teatrale classico, che lo convince ad entrare nel personaggio di Giulietta (Giulietta e Romeo), comincia tra i due un esilarante dialogo fatto di battute, interrotte più volte dalle risate del pubblico e dalle battute dei bambini che erano presenti in sala.
Un bravo va a Stefano Sarcinelli che con grande capacità artistica e abilità comica fà da spalla a Marco Marzocca. La capacità d’osservazione, acquisita e sviluppata da Marzocca nel corso della sua carriera si manifesta palesemente nella caratterizzazione, universale dei suoi personaggi d’avanti ai quali lo spettatore esplode in una risata immediata perché immediata ne è la percezione.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…