Ordinava merce online con una falsa identità e al momento della consegna rapinava il corriere. Gli episodi si sono verificati per due volte marzo 2013 a Tarquinia, sempre con le stesse modalità. L.S.D.M. di anni 33, dopo aver effettuato gli ordini on-line, si introduceva in case disabitate sostituendosi ai veri proprietari dove, con armi in pugno, si faceva consegnare la merce e l’incasso dall’ignaro corriere.
Gli investigatori del commissariato di Tarquinia, a conclusione di un’intensa attività d’indagine, sono risaliti all’autore delle rapine resosi però irreperibile. Ulteriori sviluppi di indagine che ha visto impegnati gli uomini del commissariato, anche tramite incessanti monitoraggi on-line degli account usati dall’uomo, hanno fatto emergere l’eventualità che fosse espatriato.
Le riservate attività investigative hanno consentito al personale del commissariato di Tarquinia di mantenersi sulle tracce dell’uomo che, a seguito di un mandato di cattura internazionale, è stato intercettato in Russia e tratto in arresto in attesa di estradizione
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…