Tassista ferma la corsa per sfamare dei cani randagi, il tweet è virale
Ha chiesto alla sua cliente di potersi fermare, visto che aveva portato con sé del cibo da dare a alcuni cani randagi. La cliente lo ha fotografato e il suo tweet ha ottenuto quasi 70.000 likes
“Posso fermarmi un secondo? Ho comprato uno spuntino per quei cuccioli”. È così che un tassista di una non meglio precisata città dell'America Latina si è rivolto alla cliente seduta sul sedile posteriore della sua vettura.
La donna, sorpresa dalla richiesta, dall’intenzione e dal gesto pregno di bontà che quell’uomo dagli occhi sorridenti si accingeva a compiere non ha potuto fare altro che dare il proprio assenso. E non ha resistito alla tentazione di fotografare quel momento ricco di umanità e di generosità.
Purtroppo non ci sono altre informazioni a proposito di questa tanto bella quanto breve storia, ma chi l’ha vissuta ne è rimasta colpita e ha deciso di farne un vagito social. Un “Tweet” che ha avuto un successo strepitoso, visto che è stato ritwittato più di 26.000 volte e contrassegnato da 69.000 likes: “Sono quasi morta d'amore, più persone del genere sono necessarie nel mondo” ha scritto la donna nel post che ha accompagnato l’immagine.
Bagnoli del Trigno la patria dei tassisti romani