Cronaca

Team Drivers, club auto e moto storiche di Roma e Associazione di volontariato

La Team Drivers è unassociazione di auto e moto storiche e di volontariato. Il fine dell’Associazione è di mettere assieme la passione motoristica d’epoca con l’impegno socio-culturale. Nell’arco di ogni anno sociale, la Team Drivers organizza degli eventi in giro per la Capitale e su tutta la Provincia di Roma, dedicati particolarmente a tutte quelle realtà territoriali di disagio sociale, sanitario ed economico, sia per prestare supporto concreto e immediato che per sensibilizzare i cittadini sui bisogni e le risorse da attivare sul territorio.

Associazione di volontariato

Team Drivers è un‘associazione fondamentalmente di volontariato che manifesta attraverso l’organizzazione di diversi eventi benefici il cui incasso è devoluto a favore delle situazioni di emergenza e di particolare bisogno economico o sociale.

Le attività dell’Associazione

Team Drivers esegue Certificati Asi e Certificati di rilevanza storica. Riduzione del bollo del 50% per auto ventennali.

Inoltre il club ha stipulato Convenzioni importanti con Agenzie per Polizze di 20/30anni, Convenzioni con Carrozzerie, Officine, Elettrauti e Tappezzieri.

Ai Soci è concessa la possibilità di avere a disposizione box blindati di 12×3 mt., inoltre Team Drivers aiuta i propri Soci nella compra-vendita delle auto storiche.

Ogni anno Team Drivers è presente all’evento-manifestazione “Millennium Expo“, l’esposizione di auto e moto con ricambi d’epoca, che si svolge annualmente presso l’Ippodromo Capannelle di Roma, ormai giunta alla 34esima edizione.

Team Drivers vi aspetta la 2a domenica di ogni mese

L’Associazione è lieta di incontrarvi la seconda domenica di ogni mese dalle 9.30 alle 12.30 presso il parcheggio Appia Dea Marina, in via Acerenza, parallela Appia Nuova, fronte Quarto Miglio.

Sede operativa: via Filiberto Petiti 32, Roma

Contatti per appuntamento

Tel: 345.2422343

E-mail: teamdrivers@liberoit

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

31 minuti fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

2 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

4 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

11 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

13 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

14 ore fa