Un pentagramma di emozioni, tra opere, operette, commedie musicali, classici che hanno segnato la storia della musica, scandendo i momenti più importanti della nostra vita. Edoardo Guarnera e Raisha “Le lune d’Oriente”, sono i protagonisti dello spettacolo “Io canto tu balli”, in scena al Teatro delle Muse dal 2 all’11 dicembre.
Uno spettacolo coinvolgente ed emozionante, che unisce l’universo della mente a quello del cuore attraverso un viaggio all’insegna della musica, del canto e della danza, perfettamente miscelati tra loro da Mariateresa Marotta (coreografa, regista e autrice in collaborazione con Claudio Napoleone).
Sul palco oltre venti artisti, tra cui performer e ballerini, pronti a conquistare lo spettatore e coinvolgerlo in un mondo fantastico, come un sogno interiore che prende forma ed anima attraverso suoni, colori, magiche atmosfere.
La versatilità di Guarnera, la cui carriera artistica gli ha permesso di passare dal palco del Teatro dell’Opera di Roma fino alle produzioni teatrali e televisive del Salone Margherita – Bagaglino con le regie di Castellacci e Pingitore e tante altre avventure con “Viva Napoli” di Mike Bongiorno o “Ci vediamo in tv” di Paolo Limiti, conquista la platea insieme ai movimenti sinuosi e sensuali della bellissima Raisha, in equilibrio tra note e passi di danza da mille e una notte.
Teatro delle Muse Via Forlì, 43
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…