Teatro Parioli Peppino De Filippo va in scena “IN-FAUST”
E se anche il più buono, il più fedele e onesto dei cittadini si trovasse nella posizione di poter scegliere tra il bene e il male?
Lunedì 10 e martedì 11 aprile, al Teatro Parioli Peppino de Filippo, ImPerfect Dancers Company presenta In-Faust, ideazione Walter Matteini-Ina Broeckx, coreografia, Walter Matteini, scene e costumi, Ina Broeckx, luci, Bruno Ciulli. Con la partecipazione straordinaria dell’artista Paolo Cervi Kervischer.
E se anche il più buono, il più fedele e onesto dei cittadini si trovasse nella posizione di poter scegliere tra il bene e il male? Quale sarebbe la scelta? La più facile? La più scontata? Oppure l'inaspettata e coraggiosa? Ma chi decide qual è l'una e qual è l'altra?
Quello che l'imPerfect Dancers Company vuole offrire al pubblico con questa nuova creazione è un viaggio di sola andata verso i più oscuri vicoli dell'animo umano. Un’appassionante studio sulla drammaturgia di Goethe e Mann per l’azione scenica danzata, che gira attorno ai personaggi di Faust, Mefistofele e Margherita, progettato e inscenato da grandi interpreti e scenografi quali Paolo Cervi Kervisher oltre ai direttori artistici della compagnia. E se fossimo tutti Faust? A ognuno il suo viaggio…
Teatro Parioli Peppino De Filippo Via Giosuè Borsi 20, 00197 – Roma