Arriva un “Blackout” carico di risate. A grande richiesta torna al Teatro Petrolini dall’11 al 13 novembre lo spettacolo con Christian Generosi, del duo comico I Sequestrattori, Walter Greco, Paolo Gatti e Sara Boschin, che racconta le vicende di tre uomini in attesa in una sala parto ed una donna incinta.
Una storia fatta di gag e colpi di scena che vede un ostetrico, sopraffatto dal primario, artefice inconsapevole di un esilarante equivoco. Una giornata qualunque viene stravolta: l’improvviso blackout, la paziente in travaglio, il ginecologo che non si trova, il marito che non arriva, l'amante della signora sì.
Un turbinio di gag, imprevisti, personaggi improbabili e verità straordinariamente comiche. “Blackout” è una di quelle commedie da non perdere. Il testo, scritto e diretto dall’attrice Elettra Zeppi (assistente alla regia David Proietti), è un concentrato di paradossi ed umanità ma anche un viaggio alla scoperta della paternità e del cambiamento della vita che non bisogna mai perdere di vista.
BLACKOUT sarà in scena dal 11 al 13 novembre 2016 a Roma, Teatro Petrolini – Via Rubattino 5 (Testaccio). Orari: venerdì e sabato ore 21,00 – domenica ore 18,00
Approfitta anche tu di questo Bonus e otterrai immediatamente un sconto sulla tua prossima bolletta.…
L'uomo in passato aveva inviato il proprio certificato di morte contraffatto alle Procure che lo…
ll Sindaco ha ribadito la volontà di continuare a chiedere al Governo di togliere il…
Supplizio nasce il 7 aprile del 2014, ma in realtà nasce forse anche 10 anni…
Infuriano le polemiche in questa nuova edizione del Grande Fratello. Un pensiero di Eleonora Cecere…
Se non hai mai assaggiato la pizza bianca, allora non puoi dire di aver mangiato…