Temptation Island 2019. Massimo e Elena di Valmontone pensano al futuro

Ilaria e Massimo in crisi: lui vorrebbe approfondire la conoscenza con la single Elena, lei corre tra le braccia del tentatore Javier

Avvicinamento importante tra la single Elena Cianni e il fidanzato Massimo Colantoni nella nuova puntata di Temptation Island 2019, reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Mentre Ilaria è dall’altra parte a osservare, Massimo si sbilancia, chiedendo alla 31enne di Valmontone di dormire insieme. “Non si può” ha risposto e ammesso la tentatrice, che però non ha disdegnato carezze, abbracci e sguardi prolungati. Addirittura i due hanno parlicchiato del futuro, immaginando cosa potrebbe accadere una volta fuori da Temptation Island. Sul divano, all’interno del “Villaggio dei Fidanzati”, i due si sono abbracciati, e hanno iniziato a immaginare se, una volta fuori dal programma, potrebbe davvero esserci una possibilità per loro due. Naturalmente questo implica l’addio a Ilaria. Ma proprio la fidanzata ha anticipato una cosa inaspettata: “tra Massimo ed Elena ci sarà un bacio”.

“Penso a come mi rapporterei nei tuoi confronti all’esterno”, ha detto Massimo a Elena nel corso di una cena romantica, “si dovrebbe fare una prova”. Massimo però va oltre e ha ammesso che il suo rapporto con la sua compagna non gli dà più quella serenità di un tempo: “Se devo pensare a quello che mi fa stare bene, allora non è proprio giusta lei…”. Poi ha riflettuto  sul suo rapporto con Elena, definendola come un vero e proprio “casino”: “Dentro mi sento un po’ così, un po’ confuso – dice il fidanzato di Ilaria – Se di pende da te? Sì. Non lo so, io sto bene, mi piaci pure quando ridi”.

Ma a Massimo Colantoni è arrivata una brutta sorpresa: i suoi filmati non hanno fatto altro che spingere la sua fidanzata Ilaria tra le braccia del single Javier. “Non ho mai visto Ilaria così, sono spiazzato – dice Massimo visualizzando i video della sua ragazza – un misto di delusione, arrabbiatura, nervoso, non riesco a specificare quello che provo”.

Lascia un commento