Roma 11 Ottobre 2014 è iniziata la quarta edizione del "Tennis & Friends" un torneo tra i VIP per la prevenzione del tumore della tiroide, manifestazione voluta da Giorgio Meneschincheri e organizzata dalla Real Sport Events, con la collaborazione del Policlinico Agostino Gemelli.
Ricordo che nel 2013 l'ambito trofeo è stato vinto da Max Giusti e Jmmy Ghione una coppia imbattibile perché hanno il tennis nel sangue.
Grande affluenza di pubblico alle nove postazioni messe a disposizione "gratuite" dal Policlinico Gemelli per il controllo della tiroide, da quest'anno anche per il colesterolo, il tutto si trova all'interno dello stadio del tennis.
I VIP presenti sono numerosi da Renzo Arbore, Nicola Pietrangeli, Lorella Cuccarini, Dolcenera, Jmmy Ghione, Paolo Bonolis, Matilde Brandi, Roberta Beta, Carolina Marconi, Marcelo Fuentes con la moglie Sofia Bruscoli, Fabiana Balestra, Laura Freddi, Lillo e Greg, i calciatori Gianni Rivera, Vincent Candela e Marco Cassetti e molti altri, nel pomeriggio a sorpresa è arrivato anche Fiorello accolto con grande entusiasmo dal pubblico presente.
Ben vengano queste iniziative che servono alla prevenzione dei tumori e ci danno lo stimolo ad una maggiore prevenzione che altrimenti non faremmo mai, un consiglio: non perdete questa occasione!
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…