Roma 11 Ottobre 2014 è iniziata la quarta edizione del "Tennis & Friends" un torneo tra i VIP per la prevenzione del tumore della tiroide, manifestazione voluta da Giorgio Meneschincheri e organizzata dalla Real Sport Events, con la collaborazione del Policlinico Agostino Gemelli.
Ricordo che nel 2013 l'ambito trofeo è stato vinto da Max Giusti e Jmmy Ghione una coppia imbattibile perché hanno il tennis nel sangue.
Grande affluenza di pubblico alle nove postazioni messe a disposizione "gratuite" dal Policlinico Gemelli per il controllo della tiroide, da quest'anno anche per il colesterolo, il tutto si trova all'interno dello stadio del tennis.
I VIP presenti sono numerosi da Renzo Arbore, Nicola Pietrangeli, Lorella Cuccarini, Dolcenera, Jmmy Ghione, Paolo Bonolis, Matilde Brandi, Roberta Beta, Carolina Marconi, Marcelo Fuentes con la moglie Sofia Bruscoli, Fabiana Balestra, Laura Freddi, Lillo e Greg, i calciatori Gianni Rivera, Vincent Candela e Marco Cassetti e molti altri, nel pomeriggio a sorpresa è arrivato anche Fiorello accolto con grande entusiasmo dal pubblico presente.
Ben vengano queste iniziative che servono alla prevenzione dei tumori e ci danno lo stimolo ad una maggiore prevenzione che altrimenti non faremmo mai, un consiglio: non perdete questa occasione!
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…