Cronaca

Rieti, tenta di rubare un auto

Personale della Squadra Mobile e della Squadra Volante, ha arrestato il romano N. S., del 1971, per il reato di tentato furto aggravato di autovettura.

Nella giornata di sabato, infatti, una dipendente della Squadra Mobile, libero dal servizio, ha notato un uomo che, con fare sospetto, si aggirava tra le autovetture in sosta nella zona di Campoloniano.

Riconosciuto l’uomo per N. S., romano, gravato da un divieto di ritorno nel Comune di Rieti, per anni 3, disposto, nel 2013, dal Questore di Rieti per comportamenti antisociali, l’investigatore ha richiesto immediatamente l’intervento della squadra Volante per bloccare ogni tentativo di fuga e, durante l’attesa, non l’ha mai perso di vista.

Dopo pochi minuti, tuttavia, l’uomo si è avvicinato a una autovettura in sosta e con un lamierino metallico ha cercato di aprila.

Durante l’azione criminosa, però, l’uomo si è accorto della presenza dell’Agente, che già lo aveva fermato in precedenti operazioni di Polizia Giudiziaria, e si è dato a precipitosa fuga, resa vana dall’intervento della pattuglia della Squadra Volante in servizio di controllo del territorio che lo ha prontamente bloccato, recuperando anche l’arnese utilizzato per forzare la portiera dell’autovettura.

L’uomo è stato, pertanto, arrestato e messo a disposizione della competente A.G., davanti alla quale dovrà rispondere del tentato furto dell’autovettura e del mancato rispetto del Foglio di Via emesso dal Questore.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

5 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

8 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

10 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

10 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

13 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

16 ore fa