Due tentativi di suicidio a Fondi nell'arco di poco più di 12 ore. Davvero una curiosa, ma soprattutto per nulla lieta coincidenza, avvenuta nella città pontina. Il comune denominatore dei due casi è una situazione difficile e complicata, che ha indotto un uomo e una donna a volerla fare finita. Fortunatamente i sanitari del 118 e gli agenti del Commissariato di Fondi hanno evitato il peggio.
Nel caso dell'uomo i fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, quando un 50enne del posto pluripregiudicato, da tempo agli arresti domiciliari, ha provato a impiccarsi allo sciacquone del bagno della propria casa, situata nel centro storico. I familiari si sono accorti in tempo di quanto stava accadendo e hanno chiamato tempestivamente i soccorsi. Sul posto è giunta un'ambulanza, un'auto medica della Croce Amica e i poliziotti del Commissariato. L'uomo, dopo i primi soccorsi, è stato trasportato all'ospedale Dono Svizzero di Formia.
Mercoledì, invece, in una casa situata nel quartiere Portone della Corte, una 43enne, anche essa del posto, ha ingerito un mix di barbiturici e medicinali vari. La donna, che soffre di disturbi psichici, è stata salvata anche in questo caso grazie alla tempestività di un familiare, la madre, che ha allertato il 118. I sanitari, giunti insieme agli uomini del Commissariato locale, sono riusciti a sedarla e a trasferirla in ospedale, anche in questa circostanza al Dono Svizzero di Formia.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …