Tentato suicidio in via delle Sette Sale. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea, a trarre in salvo un uomo con intenti suicidi.
Gli agenti, durante il normale servizio di controllo del territorio, mentre percorrevano via delle Sette Sale, all’altezza della “Caritas”, notavano un addetto volontario in servizio presso la struttura che cercava di richiamare la loro attenzione indicandogli un uomo che si era infilato un piccolo temperino metallico all’altezza della gola e che stava perdendo molto sangue.
Immediatamente i poliziotti si sono avvicinati all’uomo, un 45enne romeno senza fissa dimora che, pallido in volto e in fase di svenimento, ripeteva di voler morire.
Gli agenti hanno subito richiesto l’intervento di personale del 118 ma, vista la gravità della situazione e la momentanea mancanza di un dottore, con le dovute cautele hanno soccorso l’uomo estraendogli dal collo il temperino e tamponando la ferita sino all’arrivo del 118.
Il 45enne è stato quindi trasportato in ospedale per le cure del caso al termine delle quali è stato rilasciato. Una volta evitato il tentato suicidio, ci saranno servizi sociali che si prenderanno cura di questa persona?
La truffa dei contadini ha creato un enorme malcontento e si teme la rivolta di…
Se soffri di reflusso acido, ti conviene evitare queste tre bevande dannose. Peggiorano la situazione…
Testimonianza drammatica a La volta buona, il talk condotto da Caterina Balivo. Una celebre attrice…
L'apertura, promossa da Astrolabio, è temporanea: l'iniziativa per i senzatetto è prevista fino al 31…
La riqualificazione ridarà vita ad un'area sempre più degradata; sarà il simbolo della rinascita del…
Sembra un dipinto, vale assolutamente il viaggio: la Santorini del Lazio è la destinazione che…