Altri due casi dall’istituto Teresianum: il bollettino del 22/06 dal Lazio
Sono 8 i casi positivi nelle ultime 24 ore, 3 i decessi. Due nuovi positivi presso il focolaio dell’istituto religioso Teresianum
Nuovo aggiornamento sulla situazione attuale del Covid-19 nel Lazio. Dal bollettino odierno, diramato durante la consueta videoconferenza dell’assessore D’Amato, sono emersi 8 nuovi casi positivi. Di questi 2 fanno riferimento al focolaio dell’istituto religioso Teresianum, individuato nella giornata di ieri. Le due persone positive sono una suora e un giardiniere della struttura: la situazione è ora sotto controllo e, nessuno può entrare e uscire senza autorizzazione della ASL.
Identificato e notificato al Ministero della Salute un caso positivo, proveniente dal Bangladesh. Il soggetto ha affermato di essere stato sintomatico, e quindi positivo al virus, già al momento della partenza.
Nella Asl di Roma 1, in particolare nella struttura del San Raffaele Pisana, è stata riscontrata la positività di un infermiere. Il focolaio raggiunge così un totale di 119 casi dal suo inizio.
Anche nella giornata odierna non sono stati forniti dati sui guariti, mentre i decessi sono stati 3.