E’ risultata tutta positiva al Covid la famiglia del No-vax 28enne di Terracina Luigi Cossellu, morto il 22 gennaio all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dopo essersi strappato il casco dell’ossigeno.
La famiglia del 28enne morto di Covid è tutta sotto il controllo della Asl di Nettuno: madre, fidanzata e fratello sono a casa con la telemedicina. All’ospedale Santa Maria Goretti di Latina si trova invece la nonna del ragazzo.
Il padre è invece ancora in gravi condizioni a Roma al Policlinico Umberto I.
Il ragazzo in precedenza era stato all’ospedale Alfredo Fiorini di Terracina dove ha rifiutato i trattamenti iniziali: “Non era stato collaborativo rifiutando di farsi somministrare l’ossigeno nonostante avesse una patologia polmonare interstiziale al 70 per cento, con micro-trombosi diffuse”, ha dichiarato il primario del reparto di Rianimazione del Goretti, Carmine Cosentino.
Anche all’ospedale Goretti ha continuato a rifiutare le cure, tentando di togliersi il casco. Il ragazzo, affetto da asma bronchiale cronica e in sovrappeso, non era vaccinato e pur cosciente della gravità della situazione del suo stato di salute ha sempre continuato nel suo atteggiamento non collaborativo”, ha spiegato Cosentino alla stampa.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…