Sabato sera, una pattuglia della Radiomobile sta pattugliando le strade in via ordinaria come spesso accade nei sabato sera sulla via Appia.
Pochi minuti di controlli ordinari e l’alert del dispositivo di lettura targhe istallato a bordo dell’auto segnala il passaggio di una targa “clonata”. Quella attaccata alla Fiat 500 X che sta transitando sulla via Appia, infatti, appartiene ad un altro veicolo di proprietà di una donna campana.
Insospettiti, gli uomini delle forze dell’ordine decidono di seguire la Fiat che stava viaggiando verso il centro città. Arrivati all’ingresso nord di Terracina l’automobilista, un uomo di 29 anni è stato fermato, apparendo da subito stranamente agitato.
Proprio questo suo atteggiamento ha spinto gli uomini della Polizia ad effettuare una perquisizione del mezzo scoprendo un doppio fondo nel quale giacevano 14 pistole con matricola abrasa.
Tutte armi di varie marche e differente calibro, alcune delle quali classificate come “armi da guerra”. Per il giovane è scattata la misura di custodia cautelare in carcere su disposizione della Procura di Latina. Dovrà rispondere alle accuse di porto abusivo di armi alterate e riciclaggio del veicolo, che è stato sottoposto a sequestro.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…