Gli uomini della Polizia di Stato – Questura di Latina, Commissariato di Terracina, nella giornata odierna, hanno operato un arresto per evasione a carico di un pregiudicato che si trovava ristretto agli arresti domiciliari. L’attività di prevenzione e controllo dei sorvegliati speciali e degli arrestati domiciliari, tesa al contrasto delle violazioni e alle prescrizioni in materia, ha consentito di verificare l’assenza del soggetto presso la propria abitazione.
Le immediate ricerche, volte al rintraccio dello stesso, consentivano di rintracciarlo all’interno di una proprietà privata, dove lo stesso si era introdotto dopo aver fatto ritorno nei pressi della propria abitazione. Gli Agenti della Polizia di Stato coglievano l’uomo nella flagranza del reato di evasione e lo arrestavano. Frattanto continuano le indagini per verificare la condotta tenuta dal pregiudicato durante il breve periodo di evasione.
Sempre nell’ambito degli stessi controlli, in S. Felice Circeo veniva rintracciato un soggetto ricercato per essere sottoposto alla Misura della permanenza domiciliare comminatagli dal Tribunale di Roma emessa nei suoi confronti per il reato di lesioni personali. Lo stesso aveva fatto perdere le proprie tracce all’indomani della sentenza del Giudice.
Infine, l’udienza di convalida per l’arresto in flagranza di reato effettuato, il 10 gennaio, nei confronti della pregiudicata Jovanovic Marina per furto perpetrato all’interno di un’ abitazione di Terracina è stato celebrata presso il Tribunale di Latina, dove il Giudice Dott. Iansiti ha condannato la predetta a 1 anno e 4 mesi di reclusione ed euro 300,00 di multa con pena sospesa.
Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di piazza Dante, che stanno ricostruendo la dinamica…
Leggi bene le etichette prima di mettere in frigo questi alimenti. Potresti portare a tavola…
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…