Gli uomini della Polizia di Stato – Questura di Latina, Commissariato di Terracina, nella giornata odierna, hanno operato un arresto per evasione a carico di un pregiudicato che si trovava ristretto agli arresti domiciliari. L’attività di prevenzione e controllo dei sorvegliati speciali e degli arrestati domiciliari, tesa al contrasto delle violazioni e alle prescrizioni in materia, ha consentito di verificare l’assenza del soggetto presso la propria abitazione.
Le immediate ricerche, volte al rintraccio dello stesso, consentivano di rintracciarlo all’interno di una proprietà privata, dove lo stesso si era introdotto dopo aver fatto ritorno nei pressi della propria abitazione. Gli Agenti della Polizia di Stato coglievano l’uomo nella flagranza del reato di evasione e lo arrestavano. Frattanto continuano le indagini per verificare la condotta tenuta dal pregiudicato durante il breve periodo di evasione.
Sempre nell’ambito degli stessi controlli, in S. Felice Circeo veniva rintracciato un soggetto ricercato per essere sottoposto alla Misura della permanenza domiciliare comminatagli dal Tribunale di Roma emessa nei suoi confronti per il reato di lesioni personali. Lo stesso aveva fatto perdere le proprie tracce all’indomani della sentenza del Giudice.
Infine, l’udienza di convalida per l’arresto in flagranza di reato effettuato, il 10 gennaio, nei confronti della pregiudicata Jovanovic Marina per furto perpetrato all’interno di un’ abitazione di Terracina è stato celebrata presso il Tribunale di Latina, dove il Giudice Dott. Iansiti ha condannato la predetta a 1 anno e 4 mesi di reclusione ed euro 300,00 di multa con pena sospesa.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…