Siamo certi che il provvedimento farà discutere, alla luce di quanto accaduto. L'uomo che nella serata dello scorso sabato aveva seminato il panico all'ospedale Fiorini di Terracina è libero, con il solo obbligo di firma in caserma. Riepiloghiamo i fatti: il 43enne di Sabaudia Massimo Gabrielli, peraltro noto alle Forze dell'Ordine, si è recato al pronto soccorso del "Fiorini" per vedere una sua amica.
Al diniego del personale, l'uomo è andato su tutte le furie, cominciando a insultare lo staff sanitario e passando alle vie di fatto con un infermiere, colpito con un pugno che gli è costato circa due settimane di prognosi. Ma non è finita qui: il 43enne ha infatti sfondato la porta del Pronto Soccorso e , quando sono giunti sul posto gli agenti del Commissariato di Terracina, ha preso a male parole e aggredito anche due di loro, procurandogli ferite lievi.
Gabrielli è stato arrestato con l'accusa di lesioni a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e violazione della normativa in materia di armi. Al processo per direttissima il giudice del Tribunale di Latina, Pierfrancesco De Angelis, dopo aver convalidato l'arresto, ha rinviato l'udienza a mercoledì 4 marzo, disponendo la scarcerazione. Perciò l'uomo ha trascorso una notte in camera di sicurezza ed è tornato libero con l'obbligo di firma in caserma.
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…