Siamo certi che il provvedimento farà discutere, alla luce di quanto accaduto. L'uomo che nella serata dello scorso sabato aveva seminato il panico all'ospedale Fiorini di Terracina è libero, con il solo obbligo di firma in caserma. Riepiloghiamo i fatti: il 43enne di Sabaudia Massimo Gabrielli, peraltro noto alle Forze dell'Ordine, si è recato al pronto soccorso del "Fiorini" per vedere una sua amica.
Al diniego del personale, l'uomo è andato su tutte le furie, cominciando a insultare lo staff sanitario e passando alle vie di fatto con un infermiere, colpito con un pugno che gli è costato circa due settimane di prognosi. Ma non è finita qui: il 43enne ha infatti sfondato la porta del Pronto Soccorso e , quando sono giunti sul posto gli agenti del Commissariato di Terracina, ha preso a male parole e aggredito anche due di loro, procurandogli ferite lievi.
Gabrielli è stato arrestato con l'accusa di lesioni a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e violazione della normativa in materia di armi. Al processo per direttissima il giudice del Tribunale di Latina, Pierfrancesco De Angelis, dopo aver convalidato l'arresto, ha rinviato l'udienza a mercoledì 4 marzo, disponendo la scarcerazione. Perciò l'uomo ha trascorso una notte in camera di sicurezza ed è tornato libero con l'obbligo di firma in caserma.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…