Altro terremoto nel mondo del calcio, che coinvolge nomi "grossi". Dalle prime ore del mattino gliuomini del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza sta eseguendo perquisizioni e sequestri nei confronti di 64 persone tra presidenti, dirigenti, calciatori e procuratori di squadre di calcio di serie A e B. I reati ipotizzati sono evasione fiscale e false fatturazioni.
L'agenzia Ansa riferisce che nell'inchiesta, partita nel 2012 edenominata "Fuorigioco" , sono coinvolti anche i presidenti Claudio Lotito, Aurelio De Laurentiis, Adriano Galliani e l'ex a.d. della Juventus Jean Claude Blanc. L'inchiesta riguarda 35 società di serie A e B e circa 100 persone. Tra i nomi dei calciatori spicca quello di Ezequiel Lavezzi, ora al Paris Saint Germain ma in passato giocatore del Napoli, e di Hernan Crespo, ora allenatore del Modena. Tra i procuratori coinvolto anche Alessandro Moggi, figlio di Luciano.
Nel mirino degli inquirenti vi è un meccanismo, considerato fraudolento, architettato materia imponibile alle casse dello Stato italiano nell'ambito della compravendita dei calciatori.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …