"Nelle casette degli allevatori sono stati montati sanitari non nuovi". E' la rivelazione che il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, ha fatto a Sky Tg24, nella trasmissione "Dentro i fatti con le tue domande" condotta da Paola Saluzzi.
"C'è stata una gara della Regione Umbria – ha spiegato Pirozzi – non so chi abbia eseguito i lavori, fatto sta che all'interno delle casette sono stati montati sanitari vecchi. Sono andato di persona a effettuare il sopralluogo insieme alla Protezione Civile, una volta ricevuta la segnalazione. Siamo rimasti indignati, io sono amareggiato: gli allevatori non sono cittadini di serie C".
Alla conduttrice che ha cercato di rincuorarlo, invitandolo a non mollare, il sindaco di Amatrice ha detto: "Non mollo assolutamente, se avessi voluto farlo a quest'ora me ne starei tranquillo con il mio stipendio o mi occuperei delle mie cose, come ad esempio la mia ex squadra di calcio (fino al giorno del terremoto Pirozzi allenava la formazione dilettantistica del Trastevere), che è prima in classifica. Ma io voglio restare al fianco della mia gente, non mollo davvero".
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…