"Nelle casette degli allevatori sono stati montati sanitari non nuovi". E' la rivelazione che il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, ha fatto a Sky Tg24, nella trasmissione "Dentro i fatti con le tue domande" condotta da Paola Saluzzi.
"C'è stata una gara della Regione Umbria – ha spiegato Pirozzi – non so chi abbia eseguito i lavori, fatto sta che all'interno delle casette sono stati montati sanitari vecchi. Sono andato di persona a effettuare il sopralluogo insieme alla Protezione Civile, una volta ricevuta la segnalazione. Siamo rimasti indignati, io sono amareggiato: gli allevatori non sono cittadini di serie C".
Alla conduttrice che ha cercato di rincuorarlo, invitandolo a non mollare, il sindaco di Amatrice ha detto: "Non mollo assolutamente, se avessi voluto farlo a quest'ora me ne starei tranquillo con il mio stipendio o mi occuperei delle mie cose, come ad esempio la mia ex squadra di calcio (fino al giorno del terremoto Pirozzi allenava la formazione dilettantistica del Trastevere), che è prima in classifica. Ma io voglio restare al fianco della mia gente, non mollo davvero".
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…