"Ricordo al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che durante l'ultimo giorno di campagna elettorale in Umbria si dice 'sopraffatto' dal vedere ancora cumuli di macerie nelle zone colpite dal sisma del 2016, che nell'ultimo anno e mezzo il presidente del consiglio è sempre stato lui. Ricordo sempre al premier, che il Commissario alla ricostruzione è stato nominato da lui un anno fa, su indicazione del partito che tutt'ora lo sostiene al governo.
Ci sono ancora macerie? Bentornato sulla terra, Presidente, ci risentiamo alla prossima campagna elettorale o pensa che sia il caso di mettersi tutti seduti intorno ad un tavolo, con tutte dico proprio tutte, le forze politiche e trovare una situazione condivisa, che parta dalla differenziazione del cratere? Il resto è fuffa".
Lo dichiara in una nota Sergio Pirozzi, Presidente della XII Commissione (Tutela del territorio, erosione costiera, emergenze e grandi rischi, protezione civile, ricostruzione) del Consiglio Regionale del Lazio e responsabile nazionale emergenze e prevenzione grandi rischi di Fratelli d'Italia, nonché ex sindaco di Amatrice. (Comunicati/Dire)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …