Cronaca

Terrore in una villa ad Aprilia. Coniugi romani e domestico sequestrati. Poi i banditi svaligiano casa della coppia ai Parioli

Terrore in una villa ad Aprilia ieri sera. Cinque banditi col volto coperto da passamontagna hanno interrotto la cena di una coppia di romani nella campagna di Aprilia, in provincia di Latina, in località Campo di Carne.

Ore di terrore in una villa ad Aprilia

Il gruppo di malviventi armati di coltelli si sono introdotti nel giardino dove i due stavano cenando. Minacciati con le armi sono stati costretti a rientrare in casa ove insieme al domestico filippino vengono legati con delle fascette.

I balordi si sono fatti consegnare le chiavi della cassaforte; una volta aperta, si sono impossessati di una pistola 9 x 21 e una carabina. Poi, i componenti della banda hanno chiesto le chiavi delle due auto, una Mercedes Clk e un Doblò, e quelle dell’appartamento di Roma ai Parioli.

In meno di un’ora sono giunti all’interno dell’appartamento capitolino in una zona altolocata da sempre popolata da un ceto sociale alto. Qui hanno fatto man bassa delle banconote custodite della cassaforte, portando via 7 mila euro in contanti.

Intanto nella villa ad Aprilia, il domestico riesce a liberarsi dei lacci che lo tengono legato, riuscendo a slegare anche i coniugi e a dare l’allarme. Infatti, poco dopo arrivano i carabinieri della locale stazione che danno l’avvio alle indagini del caso.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

1 ora fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

4 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

6 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

7 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

15 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

16 ore fa