Il fiume Tevere e le moto rubate gettate nelle acque. Un’operazione piuttosto complessa quella condotta questa mattina dal Reparto Tutela Fluviale della Polizia Locale di Roma Capitale.
Gli agenti, grazie al supporto di una corda e di un carro rimotore, hanno rimosso dalle acque del fiume, precisamente nel tratto di Lungotevere di Pietra Papa, una moto modello Yamaha Majesty che, da accertamenti eseguiti, è risultata essere di provenienza furtiva.
Questo è solo l’ultimo intervento che le pattuglie del Reparto Tiber hanno portato a termine durante la costante opera di monitoraggio finalizzata a contrastare i fenomeni di degrado lungo gli argini del fiume.
Già nelle settimane precedenti, gli agenti erano stati impegnati, oltreché nelle varie opere di bonifica da insediamenti illeciti, in interventi di rimozione di altri mezzi che qualche incivile aveva gettato sulle banchine del Tevere.
Un’azione costante e continua di controllo, volta alla riqualificazione di un cuore pulsante della Capitale, spesso vittima di atti vandalici .
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…