“This World So Sick”: il release party a Roma il 9 Dicembre
Il nuovo singolo dei Noise From Nowhere: si intitola “Give It Up” ed è il primo estratto dal nuovo album “This World So Sick“, in uscita il 9 Dicembre 2016 per This Is Core Records
E’ uscito il nuovo singolo dei Noise From Nowhere: si intitola “Give It Up” ed è il primo estratto dal nuovo album “This World So Sick“, in uscita il 9 Dicembre 2016 per This Is Core Records.
Il videoclip è stato girato dalla Rec. Films di Francisco Grimaldi: ha come protagonista un ragazzo, interpretato da Teodoro Giambanco, che viene inseguito e ferito da un motociclista; durante l’inseguimento riesce a seminarlo, ma in lui cresce l’ansia di fuggire via da tutto. Fino alla conclusione inattesa…
Marco Reda (vocals/drums): “Nel video abbiamo unito la grande carica del pezzo a scene dinamiche e di movimento, in modo che le due cose andassero di pari passo. A coronare tutto la nostra energia, un marchio di fabbrica“.
I Noise From Nowhere sono felici di annunciare che il nuovo album “This World So Sick” uscirà il 9 Dicembre per etichetta discografica This Is Core Records (il 17 Dicembre in UK). Svelata la cover del disco, realizzata da Alessandro Alimonti di Overload Design Studio.
TRACKLIST:
1. Give It Up
2. Waiting Despite This
3. This World So Sick
4. Believe
5. Demons In My Bed
6. Run Away
7. The Game
8. The Right Chance
9. Hopeless
10. All The Rage
Ecco cosa ha detto la band riguardo l’album:
Simone Reda (voce/chitarra): «All’interno di questo lavoro c’è un bel pezzo della nostra storia. Abbiamo voluto inserire due brani del precedente Ep “The Right Chance” per collegare due periodi importanti: l’inizio di questa avventura, nel 2011, e quello che siamo oggi. In questo album abbiamo messo testa, anima e cuore. Sono orgoglioso di “This World So Sick” e sono sicuro che porterà ottimi risultati».
Marco Reda (voce/batteria): «É stato un lavoro lungo e impegnativo ma siamo estremamente soddisfatti e fieri del risultato. Il mio pezzo preferito dell’album è “Demons In My Bed”. Siamo convinti che questo album piacerà a tantissime persone e non vediamo l’ora di suonarlo in giro per l’Europa. Siamo già carichissimi».
Ecco le prime date nei festival: Rock Act e apertura a Pino Scotto
– 26 giugno @ Rock Act Festival, FERENTINO (FR)
– 22 luglio @ Music Under The Rock Festival in apertura a PINO SCOTTO, CASTRO DEI VOLSCI (FR)
VENERDÍ 6 MAGGIO suoneranno al Jailbreak di Roma (via Tiburtina 870) in apertura agli HELL IN THE CLUB, in promozione del loro ultimo album “Shadow Of The Monster“. Si esibiranno nella serata “ROCK NIGHT FEVER” anche le band Eden e Mr. Riot.
Si annunciamo inoltre due nuovi live acustici:
8 aprile @TOTAL CLUB – CIAMPINO (RM)
5 maggio @CROSSVILLAGE “CHALET” LA CASCATA – OSTERIA NUOVA (RM)
Noise From Nowhere opening band del tour italiano di GUS G
A fine marzo saranno OPENING BAND di Gus G (chitarrista di Ozzy Osbourne e Firewind) nel suo tour italiano. Special guest gli Arthemis. Ecco le date:
26 marzo @Indian Bikers– FOGGIA
27 marzo @Planet Live Club– ROMA
SABATO 30 GENNAIO a La Magnolia di GENZANO DI ROMA (RM) e VENERDÍ 19 FEBBRAIO a Mr. Beef di MARINO (RM).
“This World So Sick”: il release party a Roma il 9 Dicembre
I Noise From Nowhere sono felici di annunciare che il release party del loro nuovo album “This World So Sick” si terrà venerdì 9 Dicembre, stesso giorno di uscita del disco, al Jailbreak Live Club di Roma. Special guest della serata saranno gli Shiny Black Anthem (Roma).