Cronaca

Roma Tiburtina, chiede a Polizia di recuperare zaino sul treno. Ma è pieno di droga

Avviene alla stazione Tiburtina. Un 27enne senegalese, appena sceso allo scalo ferroviario, si accorge di aver dimenticato lo zaino sul treno. Si rivolge quindi al Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio della Polizia di Stato che presidia la struttura. La Polfer di Orte, dove nel frattempo è giunto il treno, recupera l’oggetto. Ma il ragazzo pecca di ingenuità, perché lo zaino risulta pieno di marijuana.

E’ ciò che è avvenuto nello scalo laziale intorno a mezzogiorno, pochi giorni dopo la maxi operazione antidroga che ha portato ad accertare l’esistenza di un traffico di stupefacenti presso il parco di Villa Gordiani. Nello zaino sono stati rinvenuti oltre 500 grammi di marijuana e un centinaio di pasticche di Rivotril, uno stupefacente conosciuto come “eroina dei poveri”. Le sostanze sono state sequestrate, mentre sul giovane ora grava la denuncia per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Stazione Tiburtina

Non solo Tiburtina. Sequestro di marijuana anche a Ladispoli

Marijuana anche quella rinvenuta ieri sera dai Carabinieri della Stazione di Ladispoli che, assieme ai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, stavano effettuando controlli sul territorio. Dopo aver notato movimenti sospetti di alcuni assuntori di stupefacenti noti, gli agenti hanno effettuato un blitz all’interno di tre abitazioni di Ladispoli. Le perquisizioni hanno rivelato 10 kg di marijuana e 13 piante di cannabis. Il caso si è concluso con l’arresto domiciliare di tre persone che dovranno restare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

2 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

5 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

6 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

8 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

15 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

17 ore fa