Nel mese di agosto 2015 un cittadino italiano residente a Cisterna di Latina ha presentato presso il locale Commissariato una denuncia di furto di alcuni oggetti personali, nonché di un tablet Samsung Galaxy, appena acquistato. Nella circostanza la vittima ha ipotizzato che il furto potesse essere avvenuto all’interno di un ristorante nel Frusinate durante una cena tra amici.
Sono stati quindi avviati accertamenti tecnici, acquisendo inoltre i tabulati contenenti il traffico telefonico dei numeri, in entrata e in uscita, abbinati al codice identificativo I.M.E.I. del Tablet della vittima. All’esito di tali accertamenti è stato appurato che il tablet, perfettamente in uso, era stato abbinato ad una Sim telefonica, risultata intestata al titolare del ristorante dove la vittima aveva ipotizzato essere avvenuto il furto.
Il ristoratore, messo di fronte agli inconfutabili elementi di prova acquisiti dagli investigatori del Commissariato di Cisterna, ha consegnato spontaneamente l’oggetto rubato, posto momentaneamente in sequestro a disposizione dell’A.G. di Cassino. L’autore del furto è stato deferito in stato di libertà.
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…