Una Bmw si lancia a forte velocità sulla A24, viene inseguita dai Carabinieri e sperona due auto ferendo una guardia giurata. Poi, nel vano tentativo di proseguire la sua fuga, fa un'ennessima manovra azzardata e si ribalta. A bordo, viaggiavano 4 ventenni di origine albanese che portavano con sé una pistola modificata, vari arnesi da scasso, tra cui cesoie e un trapano, telefonini di vecchie marche con batterie sganciate, radioline sintonizzate sulle frequenze delle forze dell'ordine e 1.000 euro in contanti.
I carabinieri non escludono che possa trattarsi di una banda di esperti ladri seriali, responsabili di vari furti in ville messi a segno tra l'Abruzzo e le Marche nei mesi scorsi. Si indaga sulla vicenda. La segnalazione dell'auto che frecciava a fortissima velocità sulla A24 verso Roma è stata inviata dai carabinieti dell'Aquila a Roma ieri sera. Da lì, è partito il pattugliamento di tutte le uscite dell'autostrada da parte dei Carabinieri, che hanno intercettato la Bmw a Tivoli, dove è partito l'inseguimento. Nella corsa, l'auto in fuga ha colliso una Citroen e poi una Renault che è finita fuori strada andando a schiantarsi contro un albero.
A bordo viaggiava una guardia giurata, trasportata all'ospedale di Tivoli con 7 giorni di prognosi. La corsa della Bmw si è interrotta poco dopo, accerchiata dai carabinieri. Nel ribaltamento, uno dei giovani a bordo si sarebbe fratturato una gamba, gli altri hanno riportato ferite di minore entità. Tutti e 4 (il più piccolo ha 22 anni il più grande 28) sono stati soccorsi all'ospedale di Tivoli, due sono stati già dimessi e trasportati a Regina Coeli. Altri due sono piantonati in ospedale (Ominiroma Agenzia stampa).
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…