Cronaca

Tivoli, grave pestaggio davanti a un locale: identificati gli aggressori

Più di 50 giorni di prognosi alla vittima di un pestaggio, avvenuto alla fine dell’estate, in un locale del centro di Tivoli. La polizia di Stato ha identificato subito i 4 aggressori, tra cui uno dei soci dell’esercizio commerciale, e li ha denunciati all’Autorità giudiziaria. Emesso dal Questore di Roma il provvedimento previsto dall’articolo 100 del Testo unico leggi di ps che prevede la sospensione temporanea della licenza per 7 giorni.

Il grave episodio è avvenuto alla fine dell’agosto scorso. Un uomo è stato soccorso nei pressi del locale del centro della cittadina termale ed è stato trasportato in ospedale con vari traumi su tutto il corpo.

Le indagini sul pestaggio di Tivoli e la ricostruzione della vicenda

Le indagini, condotte fin da subito dagli agenti del commissariato di Tivoli, hanno permesso di ricostruire la vicenda e di identificare 4 aggressori. Tra di essi è compreso uno dei soci della società che è titolare delle autorizzazioni del locale. Tutte le persone sono state denunciate all’Autorità giudiziaria.

Parallelamente al procedimento giudiziario, la Divisione di polizia amministrativa della Questura di Roma, ricevuta l’informativa dal commissariato, ha avviato un’istruttoria. Al termine di essa il Questore di Roma ha disposto per il locale la sospensione temporanea della licenza per 7 giorni, ai sensi dell’art. 100 Tulps.

Gli agenti del commissariato di Tivoli hanno eseguito il provvedimento e hanno posto all’ingresso del locale il prescritto cartello “chiuso con provvedimento del Questore di Roma”.

Immagine di Archivio non legata ai fatti descritti

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

10 minuti fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

1 ora fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

2 ore fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

6 ore fa

Alessia è coinvolgente e carismatica | La Celentano se la ride, anche il suo vecchio NEMICO le dà ragione: le dichiarazioni sono chiare

Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…

16 ore fa