Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita nella notte (27 marzo 2022) in un incidente stradale accaduto sulla via Empolitana, a Tivoli, nei pressi del civico 211. Un’auto con a bordo tre ragazzi procedeva lungo la via e a un certo punto, forse per la velocità sostenuta, il conducente, 20enne, ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada e schiantandosi contro un albero e il muro del cimitero.
Il violento impatto ha determinato il decesso sul colpo di uno dei passeggeri, di soli 19 anni; l’altro ragazzo presente sull’auto, un 21enne, insieme con il conducente, sono rimasti feriti e sono stati trasportati dal 118, intervenuto sul posto, in codice rosso all’ospedale di Tivoli. I due giovani sono stati ricoverati in prognosi riservata ma non sarebbero in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente hanno operato i Vigili del Fuoco di Tivoli, intervenuti per estrarre i ragazzi dall’abitacolo dell’auto, andata del tutto distrutta. I Carabinieri di Tivoli hanno eseguito i rilievi del caso e stanno indagando sull’accaduto.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…