Il corpo carbonizzato di una donna di 64 anni è stato ritrovato all’interno di un appartamento al terzo piano di via Bernini, a Tivoli (Roma), dove questa notte alle 2 circa, è divampato un incendio. Sul posto i Vigili del fuoco e i carabinieri di Tivoli Terme. Secondo quanto si apprende le fiamme sarebbero partite da un mozzicone di sigaretta lasciato sul letto.
Il corpo della donna, che aveva problemi di mobilità, è stato ritrovato in corridoio. Nell’appartamento non c’erano altre persone e la porta era chiusa a chiave dall’interno. Sulla salma della 64enne sarà effettuata l’autopsia.
In Europa in un anno le sigarette causano circa 30mila incendi con un bilancio di 1000 vittime e 4000 feriti. Per limitare i rischi di incendi involontariamente causati dai fumatori, la Commissione Europea ha stabilito che dal 1 novembre 2011 sono in vendita solo sigarette con “ridotta propensione alla combustione”. La differenza rispetto alle sigarette normali in commercio è la riduzione della propensione alla combustione, cioè della capacità di una sigaretta lasciata accesa di provocare un incendio. (Ago/ Dire)
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…