Stava cenando con la famiglia quando ha sentito bussare impetuosamente alla sua porta: una volta aperta, il poliziotto si è trovato davanti la vicina di casa, in evidente stato di agitazione. Capito che la donna gli stava chiedendo aiuto perché il figlio minore si era chiuso in bagno e non rispondeva, l’agente della Polizia di Stato si è precipitato nell’appartamento e, presa la chiave da un’altra stanza, è riuscito a far cadere quella del bagno e ad aprire la porta. Raccapricciante la scena che si sono trovati davanti: il ragazzo, utilizzando il cavo del computer, si era impiccato al termosifone da parete, lasciandosi cadere dentro la vasca da bagno.
Immediatamente il poliziotto ha afferrato un coltello in cucina e, reciso il filo, ha adagiato il giovane supino a terra. Nel frattempo è arrivata una volante ed una pattuglia del commissariato di Tivoli, i cui agenti hanno immediatamente provveduto ad effettuare il massaggio cardiaco. Quando poi è arrivata l’ambulanza, i sanitari hanno proseguito nelle tecniche di soccorso e, scortati dalla pattuglia del commissariato, lo hanno trasportato in ospedale. Le sue condizioni, al momento, sono buone.
Cassino, suicidio padre stupratore: "La ragazza può sentirsi in colpa"
Suicidio a Valmontone, si impicca in casa, inspiegabilmente, 38enne
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…