Un uomo è stato trovato morto nella notte all'interno di un camper che ha preso fuoco vicino a Roma. E' accaduto intorno alle 2 su via Tiburtina a Tivoli. Durante lo spegnimento dell'incendio del camper è stato rinvenuto il cadavere di un uomo carbonizzato, fa sapere l'Ansa. Il mezzo era parcheggiato nell'area antistante, privata, di un'officina ed era stato portato lì dal proprietario per una riparazione. Ancora da accertare sia l'identità dell'uomo sia le cause del rogo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Tivoli. Gli accertamenti sono ancora in corso, riferisce l'Agenzia Nazionale di Stampa Associata, l'Ansa.
La persona morta, secondo le primissime ipotesi di ricostruzione del fatto, potrebbe essere un uomo che si è introdotto nel camper abusivamente. L'incendio, che sembra partito dall'interno del camper, ha interessato anche la parte esterna, una pensilina in legno, di una pizzeria adiacente. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco intervenuti sul luogo. (Foto di repertorio)
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…