All’alba di oggi, 25 Gennaio, si è verificato un gravissimo incidente a Tivoli Terme, su via Tiburtina: un autobus Cotral si è scontrato con una Fiat Panda. Il bilancio dell’incidente è tragico: sono morti due ragazzi, uno di 19 e uno di 21 anni, autista e passeggero dell’automobile.
Lo scontro fatale è avvenuto davanti al centro commerciale “Le Palme” di Tivoli, al civico 357 di Via Tiburtina. Secondo le prime ricostruzioni, la Panda proveniva da Roma ed era diretta a Tivoli. L’autobus invece viaggiava in direzione opposta, verso Roma.
Per quanto rigurada la dinamica, sembra che il conducente dell’utilitaria abbia perso il controllo dell’automobile improvvisamente e si sia andato a schiantare contro il bus ma l’ipotesi aspetta conferma. L’autista e un passeggero del Cotral sono rimasti lievemente feriti nell’impatto e sono stati medicati sul posto.
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, i Vigili del Fuoco di Villa Adriana e i medici del 118: purtroppo non c’è stato nulla da fare per i soccorritori perchè i due ragazzi sono morti sul colpo.
Sono stati i Vigili del Fuoco a tirare fuori i due corpi dei ragazzi dalle lamiere distrutte e accartocciate della Panda.
Il traffico sulla Tiburtina è interrotto tra via Pio IX e via dell’Aeronautica a Borgonovo.
Secondo quanto si apprende, i corpi dei due ragazzi sono stati trasportati all’istituto di Medicina legale dell’Università La Sapienza di Roma, dove verrà eseguita l’autopsia.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …