All’alba di oggi, 25 Gennaio, si è verificato un gravissimo incidente a Tivoli Terme, su via Tiburtina: un autobus Cotral si è scontrato con una Fiat Panda. Il bilancio dell’incidente è tragico: sono morti due ragazzi, uno di 19 e uno di 21 anni, autista e passeggero dell’automobile.
Lo scontro fatale è avvenuto davanti al centro commerciale “Le Palme” di Tivoli, al civico 357 di Via Tiburtina. Secondo le prime ricostruzioni, la Panda proveniva da Roma ed era diretta a Tivoli. L’autobus invece viaggiava in direzione opposta, verso Roma.
Per quanto rigurada la dinamica, sembra che il conducente dell’utilitaria abbia perso il controllo dell’automobile improvvisamente e si sia andato a schiantare contro il bus ma l’ipotesi aspetta conferma. L’autista e un passeggero del Cotral sono rimasti lievemente feriti nell’impatto e sono stati medicati sul posto.
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Tivoli, i Vigili del Fuoco di Villa Adriana e i medici del 118: purtroppo non c’è stato nulla da fare per i soccorritori perchè i due ragazzi sono morti sul colpo.
Sono stati i Vigili del Fuoco a tirare fuori i due corpi dei ragazzi dalle lamiere distrutte e accartocciate della Panda.
Il traffico sulla Tiburtina è interrotto tra via Pio IX e via dell’Aeronautica a Borgonovo.
Secondo quanto si apprende, i corpi dei due ragazzi sono stati trasportati all’istituto di Medicina legale dell’Università La Sapienza di Roma, dove verrà eseguita l’autopsia.
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…