Sono tre le novità importanti per i visitatori di Villa Adriana e Villa d’Este, entrambe situate a Tivoli. L’obiettivo è quello di valorizzare ancora di più i due gioielli patrimonio dell’Unesco.
La prima novità riguarda la promozione “Villae Pass”: un biglietto unico valido per tre giorni, che permetterà di vivere ancora più intensamente l’esperienza delle Ville.
Il secondo servizio invece, combinato di Trenitalia-Cat Tivoli, Ville di Tivoli Link, consentirà l’acquisto di un unico biglietto treno+bus per i turisti che scelgono di raggiungere le ville con i mezzi pubblici.
L’ultima novità riguarda il nuovo servizio di ristorazione all’interno dei siti. Questo sarà attivato in modalità street food.
Marco Vincenzi, Presidente del Consiglio Regionale del Lazio ha commentato: “Delle novità importanti per il territorio di Tivoli e per le Ville patrimonio Unesco. In questa fase di post emergenza Covid il turismo deve tornare centrale nella nostra agenda, e queste decisioni vanno nella direzione giusta. Grazie a chi ha lavorato per realizzare questi progetti”.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…