Toloi in volo verso Roma, domani la firma

Arrivati i documenti per tesserare il difensore brasiliano del San Paolo da comunitario

Walter Sabatini e la Roma non si fermano. Dopo aver fatto una scorpacciata di giovani talenti, ben sei tesserati nel mercato di gennaio, il DS è tornato a concentrarsi sul ruolo rimasto scoperto dopo la partenza di Burdisso: il centrale di difesa.

Scartate le piste che portavano a Heitinga e Paletta (troppo alta la richiesta del Parma), Sabatini si è indirizzato su Rafael Toloi, difensore brasiliano del San Paolo.
Secondo Il Tempo la Roma avrebbe concluso l'affare in prestito con diritto di riscatto e può tesserarlo subito grazie ai documenti ricevuti ieri che attestano la cittadinanza italiana ottenuta da Toloi.

Riccardo Napolitano, tuttavia, intermediario nella trattativa con il club giallorosso, ha frenato, confessando i problemi legati alla trattativa a Sussidiario.net: "Credo sia impossibile un suo arrivo da comunitario, arriverà da extracomunitario e bisognerà capire dove potrà giocare. Roma e Genoa sono le società più interessate al giocatore, ma anche all’estero premono".

La situazione sembra però essersi sbloccata tanto è vero che, secondo Laroma24.it, Il difensore brasiliano sta partendo da San Paolo in direzione Fiumicino. Il giocatore avrebbe prenotato il volo AZ 763 di domattina.
Toloi sarebbe il nono acquisto invernale della Roma.
 

Lascia un commento