Categorie: Cronaca

Tor Bella Monaca, blitz antidroga, 9 pusher arrestati

Negli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno eseguito ulteriori blitz antidroga a Tor bella Monaca, tra via dell’Archeologia e via Giacinto Camassei, che hanno portato all’arresto per spaccio di 9 persone, tutte italiane, già note alle forze dell’ordine, e al sequestro di circa 100 dosi di cocaina e di oltre 1.800 euro, provento dell’attività illecita. Durante un servizio di osservazione, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno individuato tre pusher, di 19, 25 e 42 anni, che cedevano dosi di cocaina ad alcuni acquirenti in transito su via dell’Archeologia. Perquisite le loro abitazioni, poco distanti, i militari hanno rinvenuto 55 involucri contenenti la stessa sostanza stupefacente e circa 1.000 euro; nella stessa via, i Carabinieri hanno sorpreso in flagranza un 48enne che cedeva dosi di cocaina ad un altro ragazzo. Immediatamente ammanettato, l’uomo è stato trovato in possesso, in totale,  di 11 dosi di cocaina e circa 100 euro.

Infine, in via Giacinto Camassei, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno notato due persone, un 25enne e un 31enne, aggirarsi con fare sospetto tra alcuni giovani; fermati per un controllo, sono stati trovati in possesso di 28 dosi di cocaina e 460 euro, provento dello spaccio. Poco distante, i Carabinieri hanno individuato e bloccato un altro pusher, un 33enne romano senza occupazione e con precedenti, trovato in possesso di 24 dosi di cocaina e 120 euro in contanti, provento della sua attività illecita.

Nell’ambito dell’attività antidroga, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno deciso di perquisire le abitazioni di un 21enne e un 31enne, romani, entrambi sottoposti all’obbligo di presentazione alla P.G. per precedenti reati inerenti gli stupefacenti. Le ispezioni all’interno delle loro abitazioni, in via dell’Archeologia, hanno permesso di sequestrare un panetto di hashish, 110 euro e un bilancino di precisione, in casa del 31enne, e dosi di hashish e materiale per il taglio e confezionamento, in casa del 21enne.

Due dei nove arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari mentre gli altri sette sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Ci sposeremo a novembre”: l’annuncio delle nozze a Verissimo | La showgirl non ne fa più mistero, Silvia le ha tirato le parole da bocca

Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…

1 ora fa

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

11 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

11 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

11 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

14 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

16 ore fa