Categorie: Cronaca

Tor Bella Monaca, opere in ferro per ostacolare i controlli

Ieri sera, nel corso di un servizio antidroga, i Carabinieri della Compagnia di Frascati, supportati da una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Roma, hanno rimosso delle opere in ferro installate abusivamente sul portone d’ingresso dello stabile di via Camassei 29, nel quartiere Tor Bella Monaca di Roma, per ostacolare i controlli dei Carabinieri. Le opere in ferro e acciaio erano state installate a protezione dell’atrio dello stabile dove i pusher potevano agire indisturbati. La droga poteva essere consegnata agli acquirenti mediante un foro procurato nella parete laterale. 

Durante le operazioni di rimozione degli ostacoli, numerosi residenti, che nei giorni scorsi avevano avuto difficoltà ad accedere alle rispettive abitazioni, hanno ringraziato i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per il loro operato. Nel corso della medesima operazione, nella stessa via Camassei, i Carabinieri della Compagnia di Frascati e della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato 5 persone per spaccio di droga. 

Si tratta di un 22enne romano, sorpreso dai Carabinieri mentre cedeva una dose di cocaina a un giovane acquirente. I militari del Nucleo Operativo di Frascati lo hanno fermato e trovato in possesso di ulteriori 4 dosi di cocaina che sono state sequestrate. In concorso tra loro e nella medesima strada, i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca hanno arrestato due donne, cittadine romene di 25 e 35 anni, una donna romana di 51 anni e un uomo romano di 38 anni, già sottoposto alla misura dell’obbligo di firma. Nel corso di un servizio di osservazione, i militari li hanno sorpresi mentre cedevano dosi di stupefacente ad alcuni clienti. Anche in questo caso i Carabinieri hanno sequestrato varie dosi di cocaina e circa 2000 euro in contanti, ritenuto il provento dell’illecita attività di spaccio. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Si è chiuso un cerchio”: clamoroso Nina Zilli, la cantante mette la parola fine | Annuncio in diretta

All'anagrafe è Maria Chiara Fraschetta, ma nel mondo dello spettacolo è conosciuta come Nina Zilli.…

1 ora fa

Sonno, ecco l’orario giusto per andare a dormire: fallo ogni giorno e torni più giovane | Lo dice la scienza

Se vuoi essere sempre attivo e sentirti riposato, allora dovresti scoprire qual è il segreto…

4 ore fa

Ragno violino, allarme rosso nel Lazio: ‘Stanno spuntando come i funghi’ | Si nascondono in un punto impensabile della casa

Allarme rosso nel Lazio per quanto riguarda i ragni violini. "Stanno sputando come funghi". Ecco…

6 ore fa

Misura la tua abilità mentale: riesci a vedere la lettera nascosta? Se ci metti più di 5 secondi c’è una brutta notizia

Mettiti alla prova con questo test e misura la tua intelligenza visiva. Se superi la…

9 ore fa

Roma. Zero Waste, Zeppieri: “Due giorni che ci confermano l’inutilità dell’inceneritore”

"L'incapacità del Commissario Gualtieri di seguire le linee europee sulla riduzione, riuso e riutilizzo della…

10 ore fa

Droghe sintetiche nella Capitale, arrestata coppia romana: spacciavano attraverso Telegram

Un altro importante intervento dei militari volto a contrastare il traffico di droga tra i…

11 ore fa