E’ accaduto questa notte in via Giovanni Frignani a Tor de Cenci. Le pattuglie del Reparto Volanti della Polizia di Stato e del commissariato Spinaceto, sono intervenute su segnalazione della Sala Operativa, presso un Istituto Scolastico, dove era stato segnalato un furto in atto. Giunti sul posto, i poliziotti, dopo aver bonificato il perimetro esterno, si sono introdotti all’interno della scuola e nel cortile.
Proprio in quel momento, hanno notato un uomo uscire da una porta finestra. Il ladro, successivamente identificato come P.I.V. 30enne romeno, quando ha visto gli agenti, ha iniziato a minacciarli con un grimaldello di ferro lungo di circa 30 cm, c.d “piede di porco” per poi tentare la fuga. Durante la corsa si è liberato della refurtiva e degli arnesi atti allo scasso.
I poliziotti, con non poca difficoltà e dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo. Sul posto è stata recuperata una sacca contenente tre stereo e un pc portatile. L’uomo, arrestato per rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale è stato denunciato anche per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…