A Tor San Lorenzo, frazione di Ardea (Roma), i Carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione allarmante. In un’abitazione giaceva il corpo di una donna senza vita. A compiere la tragica scoperta la domestica che, entrata in casa, ha trovato la donna presso cui lavorava morta e riversa a terra in un lago di sangue.
Siamo a via del Pettirosso a Tor San Lorenzo. L’allarme è partito il pomeriggio di martedì 28 settembre, da un vicino di casa che ha sentito le urla della domestica, sconvolta alla vista del cadavere della donna. L’uomo ha chiamato quindi immediatamente il 112. Sul posto è intervenuto il personale del 118 congiuntamente ai Carabinieri della stazione di Marina di Tor San Lorenzo e della compagnia di Anzio che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Avvisato il pm della Procura di Velletri, è stato aperto un fascicolo per omicidio: vistosa la ferita alla testa rinvenuta dal medico legale.
Le indagini sono al momento in corso, e l’ipotesi più accreditata sarebbe proprio quella di una furia omicida volontaria. Nell’appartamento, posto sotto sequestro, sono sono evidenti segni di scasso o disordine. Sul corpo della donna sarà effettuata l’autopsia.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…