È accaduto ieri pomeriggio in località Goja del Pis, a Almese (Torino) e la notizia è stata riportata da diversi media locali: un ragazzo 20enne di origini brasiliane, artista circense domiciliato a Grugliasco, è morto dopo aver provato a saltare la cascata di un torrente. La tragedia è avvenuta sotto agli occhi di un amico, che stava riprendendo la scena e che lo ha visto sparire, inghiottito dal lago ingrossato per le precipitazioni.
Si è gettato anche lui nel torrente nel disperato tentativo di salvarlo, ma… Per il 20enne sudamericano non c’era più niente da fare. Dopo l’intervento dei vigili del fuoco di Almese e del Soccorso Alpino e Speleologico di Bussoleno (con squadre terra e un elicottero), il suo corpo è infatti stato ritrovato più a valle e recuperato in tarda serata.
I carabinieri stanno ora ricostruendo tutti i dettagli della strana vicenda: a uccidere il giovane, nonostante fosse un professionista delle acrobazie, sarebbero state le lesioni provocate dalla caduta, avvenuta da un’altezza di 15 metri. L’amico che lo ha visto sparire nell’acqua è ora ricoverato sotto shock all’ospedale di Rivoli.
LEGGI ANCHE:
Fondi, Sparatoria in pieno centro. Uomo ferito a una gamba
Roma, Spacciatrice di 60 anni arrestata a San Basilio
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …