Cronaca

Torvajanica, spari in spiaggia: ferito gravemente un uomo, paura tra i bagnanti

Paura sul litorale romano. Spari in spiaggia a Torvajanica, nei pressi dello stabilimento Bora Bora. Sul posto a sirene spiegate sono arrivati i Carabinieri della compagnia di Pomezia. La vittima è un cittadino albanese con diversi precedenti che si trovava in spiaggia. L’uomo è stato raggiunto dai colpi di arma da fuoco ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Secondo quanto si apprende gli autori potrebbero essere due uomini subito fuggiti.

I killer arrivati in moto e armati

Sono arrivati in spiaggia a bordo di una moto, con volto coperto, uno di loro è sceso, pistola alla mano ed è entrato sull’arenile, tra i bagnanti, e ha fatto fuoco colpendo il cittadino albanese che aveva deciso di trascorrere la domenica al mare.

Il ferito è grave

Il ferito è grave: è stato portato all’ospedale San Camillo di Roma dove verrà sottoposto oggi a un delicato intervento all’apparato neurologico. Le sue condizioni sono giudicate ‘molto serie’.

Spari in spiaggia a Torvajanica, forse un regolamento dei conti

Il killer ha sparato almeno due volte e uno dei colpi di pistola avrebbe raggiunto la vittima alla schiena. Il tutto davanti agli occhi dei bagnanti.

I due killer si sarebbero rapidamente allontanati a bordo del motoveicolo. Immediato l’intervento dell’eliambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale. Sul posto i Carabinieri della stazione di Torvajanica e i colleghi della compagnia di Pomezia, che hanno ascoltato i racconti di diversi testimoni. Secondo chi indaga potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. (Dire)

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

32 minuti fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

2 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

2 ore fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

7 ore fa

Alessia è coinvolgente e carismatica | La Celentano se la ride, anche il suo vecchio NEMICO le dà ragione: le dichiarazioni sono chiare

Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…

17 ore fa