Categorie: Sport

Totti come Del Piero? L’Australia lo aspetta

LO VUOLE IL BRISBANE ROAR E se alla fine Totti seguisse le orme di Del Piero? Per il momento è solo fantacalcio ma Chris Fong, il presidente e amministratore delegato del Brisbane Roar, vorrebbe fortemente coronare il sogno di vedere il capitano giallorosso giocare nella A-League australiana: “Per il Brisbane Roar – spiega Fong intercettato da Il Corriere dello Sport Stadio – ci piacerebbe ingaggiare un grande campione della Serie A, Francesco Totti. Perché proprio lui? Perché Totti è un giocatore incredibile ed è conosciuto in tutto il mondo. Del Piero è diventato un simbolo per il Sydney e Totti potrebbe essere la stessa cosa per noi”.

CONTRATTO FINO AL 2016 Insomma idee chiare, almeno per Fong che tuttava dovrà fare i conti con il fresco rinnovo di contratto del capitano giallorosso datato 2016  e con la volontà più volte ribadita del capitano di chiudere la carriera nella Roma.

TOTTI E' ANCORA AL CENTRO DELLA ROMA Resta però una remota possibilità che il sogno di Fong si coroni prima del 2016. Totti ha sempre detto di essere pronto a lasciare nel momento in cui dovesse rendersi conto di non essere più all'altezza della situazione. In quel caso le sirene australiane potrebbero anche tornare d'attualità. Visto il rendimento attuale della Roma con o senza Totti, infortuni a parte, il rischio che Totti non sia all'altezza di giocare in questa Roma non si intravede neanche. Semmai è la Roma che deve ancora trovare il modo di fare a meno del suo capitano.

L'Australia può aspettare, la Roma no.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

50 minuti fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

4 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

5 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

7 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

15 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

16 ore fa