Categorie: Sport

Tra infortuni e nuovi arrivi, il Frosinone scalda i motori

C'è grande attesa per la stagione che verrà, la seconda in Serie A per il Frosinone Calcio. Dionisi e co. si ritorveranno domani per iniziare il raduno precampionato che successivamente proseguirà con la preparazione in terra canadese dove ad aspettare i canarini ci saranno migliaia di tifosi. 

Ufficializzato da poco il nuovo portiere Marco Sportiello la squadra mercato continua ancora a sondare il terreno per concludere altre trattative. Urgono rinforzi difensivi, un nome su tutti è quello di Castan che non è stato convocato dalla Roma per le visite mediche; elemento che porta a pensare come il suo arrivo in Ciociaria non è poi così tanto un utopia. La pista che porta al giovane centrocampista del Milan Locatelli sembra essere svanita mentre avanza la trattiva per l'acquisto di Crisetig che dovrebbe essere addirittura ufficializzato nelle prossime ore. 

Nella giornata di ieri si è operato il centrocampista Mirko Gori alla spalla infortunatasi nel play off di ritorno contro il Palermo. Per lui si prevede uno stop di circa 5 mesi che lo costringerà a rientrare in campo a campionato iniziato.  

Nicola Compagnone

Laureato in Lingue nella società dell'informazione presso l'università di Tor Vergata, studente del Coris Sapienza. Speaker di Radio Sapienza, collaboratore di The Post Internazionale, comunicazione TedX Roma, inviato DataSport.it, SMM BMovie Frosinone.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa