Certe volte i sogni si avverano. È quello che è accaduto a Alessandro Vitale, parrucchiere di Valmontone, classe 1977, che sarà l’hairstylist degli artisti in gara al prossimo Festival di Sanremo. Alessandro Vitale, stiloso con i suoi capelli grigio perla, sbarazzini, non è nuovo alla frequentazione dell’ambiente televisivo, infatti in passato ha lavorato negli studi Mediaset, ma si tratta del suo esordio professionale al festival più importante d’Italia. Con le sue acconciature, sarà il parrucchiere dei cantanti durante le prime due serate della gara canora, quelle di martedì 6 e mercoledì 7 febbraio.
Le sue clienti lo apprezzano e amano come uno di famiglia. Nel suo salone, Alessandro è attento a accontentare le loro richieste, le vezzeggia con mille attenzioni e fornisce preziosi consigli per valorizzare ogni donna al meglio. Ricambiato dalle sue clienti che lo coccolano con mille regali, Alessandro è un creativo che sa osare nei colori, nei tagli, nelle acconciature. Un talento straordinario, scoperto da giovanissimo, che si unisce a una personalità vivace e frizzante. Infatti nonostante abbia solo quaranta anni, Alessandro è nel settore da venticinque anni.
Emozionato e orgoglioso dell’incipiente avventura, il parrucchiere valmontonese raggiungerà il Teatro Ariston domenica 4 febbraio, per portare a Sanremo professionalità, estro e creatività, doni che lo faranno amare dagli artisti che si avvicenderanno e che lo faranno distinguere anche sul palcoscenico più ambito d’Italia.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …