Tradimento Paolo Bonolis, un amore profondo gettato alle ortiche | Indiscrezione pesantissima
Una clamorosa notizia che riguarda Paolo Bonolis scatena accese polemiche. Il conduttore romano viene accusato di gravissimo tradimento
La lunga relazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si è interrotta, o forse è meglio dire conclusa, più o meno un anno fa. Dopo ventuno anni di matrimonio quella che molti consideravano una delle coppie simbolo dello showbiz nostrano è andata in frantumi.
In base alle notizie raccolte dai rotocalchi e dai siti specializzati, pare che ad infliggere il colpo di grazia alla storia d’amore tra il conduttore e l’imprenditrice sia stata proprio quest’ultima, al culmine di una crisi che la coppia non è riuscita a superare.
Non è ancora dato sapere a distanza di tempo se alla base della rottura tra i due lo stesso Bonolis abbia contribuito, magari attraverso qualche sporadica relazione extraconiugale. Niente di tutto questo a quanto pare: il conduttore e showman sarebbe rimasto fedele alla sua consorte per l’intero periodo del matrimonio.
Paolo Bonolis però sarebbe sul punto di compiere un altro tradimento, secondo alcune indiscrezioni che filtrano dagli ambienti televisivi. È il portale TvBlog.it, in genere ben informato sui grandi spostamenti di un big del piccolo schermo da un’emittente all’altra, a darne notizia.
Paolo Bonolis, questo è il peggior tradimento di sempre: sembra incredibile
In base a quanto riportato dal suddetto sito specializzato il conduttore romano e grande tifoso dell’Inter sarebbe sul punto di lasciare Mediaset dopo oltre vent’anni per fare ritorno sui canali della TV di Stato.
Bonolis in RAI è stato solo di passaggio, di fatto solo ed esclusivamente per condurre due edizioni del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009. Ma per il resto la sua carriera è andata avanti e ha preso forma sulle reti del Biscione.
Paolo Bonolis, addio a Mediaset? Gli indizi parlano chiaro
Negli ultimi due anni si sono succeduti i passaggi di conduttori di alto profilo. Su tutti, Fabio Fazio e Amadeus dalla RAI al Canale NOVE e Flavio Insinna dalla RAI a La7. Secondo TvBlog sarebbero in corso delle trattative concrete per riportare Bonolis a Viale Mazzini.
Può essere forse letto come un indizio la partecipazione di Bonolis all’ultima puntata di Tale e Quale Show in qualità di giurato. Per ora Bonolis ha ancora un contratto con Mediaset per una stagione di ‘Avanti un altro’ nel 2025. Dopo di che, tutto può succedere.