Traffico di fatto paralizzato sull'A1: dai bollettini diffusi, senza voler fare inutili esagerazioni, si apprendono di scenari da esodo. La circolazione è bloccata tra il bivio per la diramazione Roma Nord e Valmontone, direzione Sud.
Autostrade per l'Italia ha diffuso tempi di percorrenza che hanno dell'incredibile: 2 ore e 40 minuti per percorrere il tratto interessato dalle code. Al solo traffico locale viene consigliato di percorrere la strada statale 6 via Casilina. Il traffico sta, inoltre, subendo rallentamenti fino ad Anagni.
Anche il dato diffuso da Luceverde Lazio fa venire i "brividi": alle 17.30 sono stati calcolati 26 km di coda. Il Natale sta entrando decisamente nel vivo, ma quelle alle quali stiamo assistendo sono scene da delirio totale.
AGGIORNAMENTO ORE 18.15: i tempi di percorrenza stimati arrivano a 2 ore e 45 minuti. Si sono formati rallentamenti anche più a sud, nel tratto compreso tra Frosinone e Pontecorvo.
AGGIORNAMENTO ORE 18.25: come si suol dire, piove sul bagnato: pochi minuti fa si è verificato un incidente tra San Cesareo (Km. 5) e Allacciamento A1 Milano-Napoli in direzione autostrada Milano-Napoli.
AGGIORNAMENTO ORE 19.25: situazione invariata, sono di nuovo segnalati rallentamenti tra Frosinone e Pontecorvo in direzione Napoli.
AGGIORNAMENTO ORE 19.45: giunge notizia di un altro incidente, avvenuto tra l' Allacciamento A24 Roma-Teramo (Km. 561,7) e Allacciamento Diramazione Roma Sud (Km. 576,3) in direzione Napoli. Inoltre, a testimonianza dell'elevato numero di persone in viaggio, l'area servizio Prenestina Ovest, situata sulla cosiddetta "bretella" Fiano Romano San Cesareo, è sovraffollata.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …