Una morte improvvisa scuote la cittadina di Castel Sant'Elia. Nella giornata di ieri il 31enne Daniele De Placidi è stato trovato privo di vita presso la sua abitazione in via Rio Vicario. Il sito Tusciaweb.eu riferisce che è stata la madre del ragazzo a compiere la drammatica scoperta, con il ragazzo adagiato sul letto della propria camera.
Al momento non sono ancora note le cause che hanno portato al prematuro decesso del 31enne. E' stato fatto il possibile per salvargli la vita ma non vi è stato nulla da fare. E' stata utilizzata anche un'eliambulanza per tentare un soccorso d'urgenza ma ogni sforzo si è purtroppo rivelato inutile. Nella casa del ragazzo sono giunti anche i Carabinieri e il medico legale.
In attesa di scoprire le cause della morte prematura del 31enne il pensiero non può che andare ai suoi parenti, specialmente alla madre che ha trovato suo figlio esanime. L'intera cittadina di Castel Sant'Elia è sconvolta per quanto accaduto. La notizia si è ben presto diffusa in paese, lasciando tutti sgomenti. Un'idea in tal senso la si ha leggendo i post del gruppo Facebook "I love Castel Sant'Elia", dove ieri molte persone hanno manifestato in modo semplice e sobrio il dispiacere per una simile tragedia e la vicinanza alla famiglia di Daniele De Placidi.
Sfortunatamente Castel Sant'Elia si trova nuovamente a vivere un momento di dolore, a distanza di nemmeno tre mesi. Come molti ricorderanno, nello scorso marzo la cittadina fu scossa dalla morte dell'appena 16enne Luca Graziosi, stroncato dalla meningite.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …