Tragedia a Frosinone, incidente mortale alle Fornaci
Un 48enne in bicicletta è stato travolto da un’auto. L’uomo, residente a Frosinone, è morto sul colpo. Le indagini sono ancora in corso
Tragica serata, quella di ieri sera. Poco prima delle 23:00, purtroppo, nei pressi del Cinema Village Fornaci, a Frosinone, si è verificato un incidente mortale. Ad essere coinvolte nel drammatico scontro, rivelatosi fatale, un auto e una bicicletta.
La vittima e le dinamiche dell’incidente
La vittima dell’incidente è Marco Ruspantini, un 48enne alla guida della “due ruote”, mentre l’auto che ha travolto l’uomo era condotta da un giovane. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per i rilievi di rito e per stabilire la dinamica dell’incidente e gli operatori del 118. Ma il 48enne, per cui non c’era ormai più nulla da fare, è morto sul colpo.
Indagini in corso
La strada è rimasta chiusa per diverso tempo. Tante le persone arrivate sul posto, anche richiamate dall’arrivo dei soccorsi. La notizia ha destato tanto dolore e incredulità. Sono ancora in corso le indagini per delineare i contorni dell’incidente mortale, avvenuto poco prima delle 23:00 lungo la strada che collega il capoluogo con Ceccano, poco distante dal Fornaci cinema village.